We Want YOU!!

tv.pngCiao a tutti ragazzi,
qui è Nico Mechero che scrive. Ieri sera noi Mecheros ci siamo riuniti con “la regia” ovvero Fede, Maria e Francesco e ci siamo ubriacati. Nel frattempo abbiamo anche definito gli ultimi dettagli per il video che stiamo per realizzare. Abbiamo quindi deciso di farlo per la canzone “G.A.VE” ( per chi non l’avesse mai sentita è disponibile all’ascolto sulla nostra pagina myspace all’indirizzo www.myspace.com/mecheros ) e questa domenica incominceremo le riprese.
Vi riassumo brevemente il soggetto del video...


La canzone parla di un nostro amico che da ubriaco ne combina di tutti i colori, fa casino come a tutti noi di sicuro sarà capitato di fare. Sapete l’ubriachezza molesta? Ecco, diciamo che la canzone parla di ubriachezza molesta.
In breve, il protagonista cammina in giro per la città ( Milano ) ascoltando la nostra canzone con un lettore portatile ( magari un bel walkman di quelli a casette ) e in giro, mischiati fra la folla “normale” ( che sarà la gente che passa per strada quindi del tutto ignara di far parte di un video ) scorgerà delle persone che indossano una maglietta con scritto “IO SONO G.A.VE” che si fa comunque i cazzi suoi. A questo punto uno di noi mechero gli corre incontro ( stile toccata e fuga ) , gli scrive con un pennarello una “ U “ rossa in modo da far diventare la frase “Io Suono Gave” e colui che indossa la maglietta si mette a fare Air Guitar ( ovvero fa finta di suonare ) li dov’era, in mezzo a tutti. Alla fine del video tutte le persone con questa maglietta si dirigono a casa di Fabio per il gran finale con noi sul tetto che suoniamo e tutta la gente sotto.

Ora, se siete SERIAMENTE interessati a partecipare a questa cosa, dateci una conferma mandandoci una mail all’indirizzo mecheros@libero.it scrivendoci nome – cognome e numero di telefono. Fatelo anche se siete persone che frequentiamo regolarmente, perché almeno posso fare una lista di chi davvero ci sarà.
Le riprese saranno o il primo o il secondo week end di novembre (quindi o il 3 e il 4 oppure il 10 e l’ 11 ) e le faremo a Milano città e a casa del nostro cantante Fabio a Rivolta d’Adda. In pratica voi dovreste fare qualcosa di normalissimo ( anche solo passeggiare, poi studiamo delle situazioni particolari anche in base a come siete ) indossando la maglietta che noi vi daremo e semplicemente fare finta di suonare una chitarra immaginaria in giro per Milano, anche e soprattutto in posti affollati. Ci saranno poi delle situazioni particolari a cui abbiamo già pensato, come ad esempio chiederemo ad un mimo se gli va gli mettiamo la moneta nel cappello e lui si mette a suonare, o ancora prendiamo 4 o 5 ragazze con i cartelli in mano e le mettiamo sotto il palazzo dove fanno TRL in delirio per noi ( noi magari ci mettiamo sopra e con sta scena prendiamo un po’ per il culo tutti quei gruppi fighetto – punk che ci sono in giro ), ma anche semplicemente andare dal fruttivendolo a comprare delle pere e mettersi a suonare per finta in mezzo al negozio. Insomma, se non avete problemi a fare i pirla in pubblico siete dei nostri.
Ci teniamo a precisare che il tutto non è assolutamente a scopo di lucro e che quindi soldi da dare non ne abbiamo. Se vi va di darci una mano, fateci sapere!
Pubblicato Giovedi 18 Ottobre 2007 - 14:13 (letto 2013 volte)
Comment Commenti (1) Print Stampa

avatarDa: sconosciuto Data: Lunedi 15 Novembre 2010 - 01:51

ersey will be a part new york jets laveranues Coles 87 green nfl jersey nfl jerseys-5758 ersey will be a part china Nhl jersey



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read G.A.VE - Il Video (06/10/2009 - 19:11) letto 2945 volte
Read We Want YOU!! (18/10/2007 - 14:13) letto 2013 volte
Read Per Palati Esigenti (16/09/2007 - 20:10) letto 2023 volte
Read Simpsons Movie (14/09/2007 - 08:59) letto 1937 volte
Read Mecheros & Finley (21/12/2006 - 11:49) letto 2019 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento
tv.png