Gozz Of Punk Vol III

music.pngBUSINESS A LOW COST COMPANY & SAMOAN RECORDS
Presentano

GOZZ OF PUNK , 3a edizione.

Siamo tornati. Dopo le prime due edizioni del Gozz Of Punk Business e Samoan uniscono nuovamente le loro forze per festeggiare degnamente la stagione appena trascorsa e prepararsi ad una grande estate punk rock!


Dopo l’ottima esperienza della scorsa edizione saremo nuovamente al CPG di Melzo: palco all’aperto, entrata gratuita e una location dove tutto si svolgerà anche nel malaugurato caso di maltempo trasferendosi all’interno.
La novità del Gozz of Punk 3 è che saranno due serate: venerdi 25 e sabato 26 giugno.
Il venerdi sera il clan SAMOAN RECORDS offrirà l’ormai mitico appuntamento ‘SAMOAN PLAY RAMONES’: un grandioso tributo alla miglior punk rock band della storia offerto dalle bands samoane quali SUBGRUPPO DEVASTO BARAONDA MECHEROS e qualche ospite ‘a sorpresa’. Una serata nata dalla volontà di promuovere e portare in giro l’omonima compilation targata samoan rec e che nel tempo ha attirato sempre più pubblico: un tributo originale, sincero, ben suonato e che per tutti i punk rockers rappresenta di sicuro il modo migliore per ribadire ancora una volta “we’re happy family” e per alzare il ditino sulle note delle migliori canzoni dei fratellini.
Il sabato si alterneranno sul palco –come consuetudine del Gozz of Punk- diversi stili: si parte dal punk dei KANTINA 27, giovane band brianzola che si sta facendo apprezzare per numerosi live e per l’energia on stage; a seguire i TRZ, band nata dalle ceneri dei TracciaZero –punk rock combo molto conosciuto nella scena italiana di qualche anno fa- con il loro punk rock diretto e ‘cattivo’, liriche in italiano e potenza da vendere! Dopo di loro saliranno sul palco i senesi PROTON PACKS con il loro ‘ectopunk’ : un mix tra punk rock e rock n roll per questi 4 pazzi da anni sulla scena, pronti ad uscire a breve con il nuovo album arrivano al Gozz of Punk con i loro passamontagna, l’amore per i Ghostbusters e uno show assolutamente imperdibile.
Dopo di loro il Gozz of punk si fa internazionale con l’esibizione dei grandi SURFIN LUNGS dall’Inghilterra: surf mischiato a powerpoppunk di spessore per questo combo inglese che negli ultimi anni raccoglie sempre più consensi in patria e in Europa; direttamente dall’uggiosa Gran Bretagna grazie ad Otis Tour Booking per uno show che vi farà muovere e ballare senza sosta.
Ciliegina sulla torta a chiudere i live ci saranno i GERSON da Milano, band che non ha più bisogno di molte presentazioni: dalla scuderia IndieBox i Gerson arrivano al CPG per regalarci l’ormai consueto adrenalinico show pescando a piene mani da tutti i loro album. Punk rock come dio comanda, riff potenti e precisi, voce tagliente e presenza scenica da paura hanno fatto dei 4 milanesi un punto di riferimento per la scena italiana.
Se tutto questo ancora non vi basta a seguire Dj Set by Dj Loco a base di rock n roll, punk, hardrock e chi più ne ha più ne metta.
Grazie all’associazione YEA all’interno del festival ci sarà da mangiare e da bere per tutti!!!

Cosa volete di più?

VI ASPETTIAMO NUMEROSI IL 25 E IL 26 GIUGNO.
Poiché abbiamo dei ferrei orari da rispettare si consiglia a tutti di arrivare presto per non rischiare di perdervi qualcosa!

GOZZ OF PUNK, 3° edizione, 25-26 giugno
@ CPG, Via erba n.5, Melzo (mi)
Inizio live ore 20.00/entrata gratuita/ampio parcheggio/attivo servizio bar e cucina

Infos
www.businessalowcost.it
www.myspace.com/samoanrecords

Media partners
YEA
RADIO ALTERNATIVE
UNITED WE STAND
UNITED COMMUNICATION Uff. Stampa
Pubblicato Giovedi 17 Giugno 2010 - 20:10 (letto 3219 volte)
Comment Commenti? Print Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Gozz Of Punk Vol III (17/06/2010 - 20:10) letto 3219 volte
Read Mp3 Samoan Plays Ramones (28/04/2009 - 12:16) letto 2143 volte
Read Samonan Plays Ramones: Grazie! (20/04/2009 - 13:00) letto 1683 volte
Read IndieBox Vol. 4 (11/03/2009 - 11:52) letto 1890 volte
Read Voglio le Ferie!! (13/08/2008 - 22:11) letto 1874 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento
music.png